GLUG: Problemi di aggiornamneto Testing

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 6 Gen 2006 17:05:10 CET

Il giorno ven, 06/01/2006 alle 16.37 +0100, Cristiano Nattero ha
scritto:

> Cioè come hai fatto?
>
> Avevo lo stesso problema, poi ho trovato questa guida:
> http://www.debian-administration.org/articles/174
>
> ...in realtà le istruzioni della guida non funzionavano, ma tra i
> commenti ho trovato la soluzione:
>
> # cat ziyi_key_2005.asc | gpg --import
>
> La chiave è quella segnalata qualche mail prima da md, ma credo che
> basti fare
>
> # gpg --recv-keys <chiave pubblica da cercare>
> # gpg --armor --export  | apt-key add -
>
> Dovrebbe fungere anche senza installare
> debian-keyring
> [...]

Bravo ma puoi fare tutto anche senza usare gpg ma semplicemente salvando
sul tuo disco il contenuto del file di cui Marco ha mandato l'URL e poi
usare apt-key add /dove/sta/il/file.

Dovete diventare più pigri e usare meno comandi ;)

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it