GLUG: SA+Procmail

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Ven 6 Gen 2006 20:42:25 CET

Ciao a tutti

Sono giorni che provo a far fare due cosette a Spamassassin + procmail
senza alcun risultato !!!

E a questo punto chiedo LUMI a coloro che sanno !!!

Sarà forse sarà che sono un pò imbranato :-) ;-) :-)

Premesso che recupero la posta con fetchmail e dopo la digestione da
parte di SA la divido in varie cartelle con procmail.

Stabilito che spamassassin oltre una certa soglia impostata, marca le
mail come spam, nel caso la mai si marcata X-Spam-Flag: YES vorrei:

1) Inserire nel soggetto una qualche indicazione della possibilità di
SPAM. (mi sembra di aver capito che lo fà SA però non ci sono
riuscito)

2) Creare una finestra, in base a X-Spam-Level, all'intreno della
quale il possibile spam finisca in una cartella dedicata. (dovrebbe
farlo procmail mediante uno dei file .rc)

3) Oltre un certo valore di Spam-Level tutto in /dev/null. (come
sopra)

grazie

ciao

Andrea