GLUG: Problemi modem e altro

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Lun 9 Gen 2006 17:39:55 CET

>Raffa, credo che sc si riferisse sostanzialmente a quelle distro in cui
come

>gruppo siamo più ferrati. Non si trattava di una guerra di sistribuzioni...
>
>anzi :)
>Ma ben venga qualcuno che ci possa aiutare a dare risposte anche su Suse
>
>Ciao
>	Angelo

Infatti! Non lo ho citato per tifoseria, ma per l'utilità che può avere,
magari in presenza di hw strano,  per un principiante (e tale, anche se un
tantino evoluto, mi considero anch'io nonostante sia partito dalla suse...
6.1)

ciao

raffa

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/