GLUG: Kubuntu

Marina Sonnino emmeesse@tele2.it
Gio 12 Gen 2006 22:48:38 CET

Ho meditato e.....ho optato per Kubuntu su fisso e mobile! L'ho installato
sul fisso da cd perché non ha lettore dvd. Ho fatto il partizionamento
automatico.
Dunque cominciamo: non funziona il modem, quando lancio kppp un msg dice
' /etc/resolv.conf is missing or can't be read', la prima volta che l'ho
lanciato ho aggiunto un X3 in una stringa del comando AT, e ho provato
tutti i dispositivi, tranne gli usb; niente, non riesce ad accedere al
modem. Ora nella finestra dei comandi del modem come per magia sono
sparite tutte le scritte.
Non vede chiavette e hd esterno.  Infine ha problemi con il
multimediale, ma non è urgente adesso.
Stampante e scanner vanno :-)!

Ciao,
Marina