GLUG: LUG nel Tigullio

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 18 Gen 2006 11:50:38 CET

Alle 11:15, mercoledì 18 gennaio 2006, Renzo Cavalli ha scritto:

> sono sempre stato contrario. Ma non sentirla come una critica
> distruttiva. Se ne sei convinto, do it. mi iscrivo alla lista e, nei
> limiti del possibile, cioe' poco, una mano te la do. Ma spiegami, a cosa
> serve? C'e' questa grande quantita' di persone nel tigullio che usano
> linux? e per fare un po' di propaganda, che questo serve, non era
> sufficiente il glug? E' un vecchio vizio italico, tante sigle, poche teste.
> Comunque, auguri.

A me spiace solamente che nel lungo periodo (se non medio)
significa perdere persone come Cristiano ed altri. Mi spiego
Cosa sarà del prossimo LD per esempio? Sicuramente
avere la possibilità per quelli del levante di avere manifestazioni
più vicine è un'occasione e perché non sfruttarla?
Ma il glug è composto da volontari e se questi si disperdono,
anche il glug tende a ridursi di efficacia.

Auguri anche da parte mia.

Un pensiero però, vista la difficoltà nel gestire il wiki del glug,
era proprio necessario avere un sito separato? Non si poteva collegare
i due wiki e fare in modo che le due pagine principali fossero diverse?
Capisco il problema del logo però....

Un pessimista
	Angelo