GLUG: Intervento al congresso provinciale ARCI

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 22 Gen 2006 19:16:07 CET

Alle 18:57, domenica 22 gennaio 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
> Ciao tutti,
>
>    ho la possibilità, grazie alla delega di Città Futura, di fare un
> intervento di 5 minuti o poco più al congresso provinciale dell'ARCI,
> che si terrà il 27, 28 e 29 di questo mese. Vorrei promuovere l'adozione
> di software libero: qualche suggerimento?
>
> Ciao,
> Cri

Vai e faglielo capire ;-)

Scherzi a a parte credo che in questo campo non abbia bisogno di
suggerimenti. Penso che sicurezza, libertà e documenti non di
proprietà del programma che li edita siano argomenti che
possono convincere.

Angelo