GLUG: Intervento al congresso provinciale ARCI

bogey bogey@fastwebnet.it
Dom 22 Gen 2006 23:06:19 CET

Stefano Canepa wrote:

> [...]

vi segnalo come spunto che nel programma nazionale dell'Arci per la cultura e' proprio presente un paragrafo dedicato alle tematiche in oggetto:

"Promuovere la crescita del movimento di opinione sulla libera cultura,
sulla conoscenza come bene comune, sil "pubblico dominio", di formazione
e diffusione delle esperienze di software libero e del creative commons.
(...) Promuovere le nuove tecnologie che favoriscono i processi
informativi dal basso, l'informazione indipendente, la
costroinformazione, anche attraverso le esperienze di street tv e radio
digitale."

vi sono poi altri spunti che trovo interessanti... si trova tutto nel
fascicoletto che raccoglie i  documenti preparatori al congresso
nazionale... se al circolo non lo trovate si può prendere in via s.luca
alla sede