GLUG: evviva la privacy...

kr1zz@interfree.it kr1zz@interfree.it
Lun 23 Gen 2006 16:57:20 CET

   Per un esame sto facendo un lavoro con l'ultima versione del del famoso compilatore di Microsoft: il Visual Studio 2005, su una qualche versione di win (non l'ho scelto io).

   *Poco fa il firewall mi ha avvisato che il V.S. ha cercato di connettersi ad Internet.*

Mi chiedo che bisogno ne abbia: non stavo cercando alcuna documentazione online, stavo solo rileggendo il codice.
Sapete niente in merito?
E' come il uindous media player(R) che cerca di connettersi ad internet quando ascolti un CD o un mp3?

Approfitto dell'occasione per segnalarvi: http://www.no1984.org/
-> da scaricare e diffondere
- un video davvero ben fatto che spiega cosa sia il trusted computing
- una lista di hardware attrezzato per il trusted computing

Guardatevi le spalle ;-)
Cri

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree