GLUG: come scaricare tutti gli aggiornamenti Ubuntu su un supporto ext?

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 24 Gen 2006 17:11:46 CET

Ho questo quesito: vorrei poter scaricare tutti gli aggiornamenti Ubuntu
su un supporto (tipo hdu esterno o roba simile...il mio é montato su
/media/lacie) dall'ufficio, dove la connessione veloce mi consente
aggiornamenti rapidissimi, senza perdite di tempo.
A casa, infatti, dovendo disporrre soltanto (aihmé) solo di una linea
analogica 56K, mi riesce difficile scaricare tutti i pacchetti di cui
vorrei gli aggiornamenti...talvolta sono stato connesso per 3 ore di
seguito, senza scaricare tutto, ma solo parti essenziali e  comunque che
ho creduto più utili ai miei scopi....troppo davvero!

Come si fa a scaricare i pacchetti della Ubuntu su un supporto qualsiasi
per poi riutilizzarli da casa?

Come riutilizzarli, ammesso che possa farsi?

Grazie mille!