GLUG: un volontario sabato mattina?

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Gio 26 Gen 2006 01:01:56 CET

   Qualcuno è disposto a venire sabato mattina al Teatro Modena a far
vedere GNU/Linux?

   Abbiamo parlato con Marco Marchetti: il mio intervento al congresso
provinciale dell'ARCI sarà sabato, non so ancora a che ora. Abbiamo
anche pensato di organizzare un banchetto per parlare con la gente,
visto che un intervento di 5 minuti non può essere incisivo più di
tanto; Emi ci mette il portatile ma potrà essere presente solo al
pomeriggio, ci serve un'altra persona al mattino: chi si offre?

Ciao,
Cri

PS
  Ho preso i CD di Ubuntu che erano a Città Futura così ne distribuiamo
un po' sabato.