GLUG: un volontario sabato mattina?

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Ven 27 Gen 2006 11:24:51 CET

Il 27/01/06, Cristiano Nattero<kr1zz@interfree.it> ha scritto:

> Don't worry :-)

Ho provato sai a digitare apt-get amule. la risposta è:
debian:/home/valter# apt-get amule
E: Operazione non valida amule
debian:/home/valter# apt-get install amule
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
E: Impossibile trovare amule

ora io credo che E: sia il cdrom, anzi dvdrom
allora sono andato su synaptic e ho controllato gli archivi dei pacchetti.
Ci ho trovato solo
cdrom Sarge eccetera che sarebbe il dvd che mi ha prestato stefano canepa
allora sono andato su /var/lib/dpkg e vi ho trovato nuovi indirizzi, fra cui
debian-qt-kde@list.debian.org
che andrebbe bene, non è vero?
però synaptic mi chiede anche la distribuzione, che io non ho trovato.
Ho inserito debian, Unix, kde ma niente da fare mi dà errore e non
riesco ad inserirlo. Questo problema naturalmente travalica amule,
così com'è non posso scaricare nulla dalla rete, giusto?
come fare?
salute a tutti grazie degli aiuti
valter