installazione Mandriva 2006

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 31 Gen 2006 09:02:09 CET

Alle 08:47, martedì 31 gennaio 2006, dinof_00@libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> ho installato Mandriva 2006 sul portatile ACER (travelmate 512) con
> processore Pentium II; terminata l'nstallazione (senza segnalazione di
> errore) al riavvio dopo aver montato la swap si incanta ripetendo questo
> messaggio: disable IRQ #15 (ripetendolo all'infinito). Ho guardato nel BIOS
> ma non ho trovato nulla (compare solo IRQ 4 e IRQ 7). Non ho idea cosa
> significhi, mi potete aiutare in qualche modo???
Ignoro l'interrupt 15 a cosa possa essere assegnato, forse la scheda video?
Hai installato la 2006 free edition? che scheda video hai?

Prova ha inserire il disco 1 (o il dvd) al boot di installazione premere F1
ed alla scritta boot: scrivi rescue e premi invio.
Fammi sapere se arriva fino in fondo.

Angelo