corso introduttivo.. mi sono perso qualcosa!

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Mar 31 Gen 2006 11:19:44 CET

Stefano Costa ha scritto:
> scusate per la domanda un po' bislacca... ho letto in ML e sul sito di un corso
> introduttivo a GNU/Linux in partenza il 7 febbraio.

   I tuoi conoscenti possono aspettare ancora un pochino: il corso che
inizia il 7 febbraio si terrà presso la scuola di Alessandro I. (Giorgi
Galilei ????)

   Partirà presto un corso pubblico, per ora stiamo cercando di capire
in che orari/giorni. Gli iscritti ad un'associazione di volontariato
avranno una corsia preferenziale perché il corso è realizzato grazie ad
un bando del celivo.

Ciao,
Cri