Dov'è finito l'identificativo di ml?

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 31 Gen 2006 17:35:45 CET

Marco d'Itri wrote:

> Hai valutato la possibilità di distribuire i messaggi in folder diversi,
> in modo da non infastidire il resto della gente?

E' ovvio che abbia organizzato i messaggi in folder diversi.
Il problema è che, accumulandomisi centinaia di messaggi nella inbox, mi era
comodo usare il campo di ricerca nella finestra principale di Mozilla
("Subject or sender contains:").
E anche usare i filtri messaggi per smistarli già nei folder relativi
diventerebbe un continuo "zampettare" di qua e di là per potermeli leggere
(di solito me li leggo dalla inbox e poi li smisto).

Se non si può fare, pazienza... grazie comunque.
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]