Problema sede

Hardrain hardrain@tiscali.it
Dom 2 Lug 2006 22:22:01 CEST

Salvador wrote:

> [...]

'Separata dalla politica' è una locuzione priva di senso, dai
un'occhiata al loro sito e vedi qual è il colore che prevale.

Ah ecco. Volumetricamente ci siamo.

Le etichettature non vanno sottovalutate, in una società superficiale ti
trovi etichettato in un attimo. ARCI e ACLI rappresentano la storia
dell'associazionismo italiano e alla fine sono abbastanza 'neutre'.
Personalmente non ho niente per la quale e per me potremmo dividere la
sede anche con gli Hezbollah, ma con i Cobas ci troveremo addosso un
bollo rosso persistente. Ci può anche stare bene, a patto che la cosa
sia chiara.
Ritengo opportuno che prima di procedere oltre con la trattativa si
trovi un consenso di massima sull'opportunità della cosa.

ciao