Problema sede

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Lun 3 Lug 2006 13:16:56 CEST

Salvador wrote:
> Sempre parlando di etichettature, il Celivo mi pare sia una struttura
>  legata e saldata alla Caritas e quindi a quella componente molto
> vicina alla religiosità cristiana e, politicamente parlando,
> posizionata al centro di quell'ipotetico segmento.

Questo non è vero, per evitare confusione:

1) i centri servizi al volontariato esistono (o almeno dovrebbero) in
tutte le province italiane perché c'è una legge quadro nazionale che li
istituisce e li regola;

2) celivo è organizzato come un'associazione di associazioni e da quel
che ho visto ha sempre cercato di rimanere neutrale rispetto agli
schieramenti. Inoltre nel suo direttivo sono presenti sia la Caritas sia
l'ARCI.

--
Ciao,
Cri