AutoCAD 2000 & Wine

deepsmoke@alice.it deepsmoke@alice.it
Ven 7 Lug 2006 23:57:43 CEST

Salve a tutti,

mi sto cimentando nel far funzionare il celebre programma della AutoDesk attraverso wine.
Uso una Debian Sid e wine è lo 0.9.15 preso dal repository. Ho effettuato l'installazione
Full di ACAD2000 che è andata a buon fine. AutoCAD funziona piuttosto bene anche se si vedono
problemi nel caricamento di alcune funzioni(help,Template ma soprattutto qualsiasi comando 3d
e questo è il problema centrale). Ho visitato la pagina dedicata da WineHQ e dice di copiare le
dll nella dir di autoCAD ma la cosa non ha dato alcun risultato. Qualcuno ha esperienze in merito?