Talk

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Gio 13 Lug 2006 10:42:54 CEST

Ieri sera a Città Futura si è discusso anche della necessità di qualcuno che
potesse presentare i vari talk ed agire da elemento di collegamento tra di
essi.
Oltre l'introduzione, mi è sembrato di capire che se occuperebbe Stefano
Canepa (detto l'onnipresente nonchè il super impegnato Linux Cyborg
Compilator) se nessun altro è disponibile, io potrei valutare la mia
disponibilità in proposito.
Non so se sono la persona più indicata, vista la mia assoluta "noobaggine"
in materia, ma ho dimestichezza nel parlare in pubblico e nel dovermi
rivolgere ad una platea, derivata dalla mia esperienza di lavoro.
Se altri si candidano, sarò ben lieto di mettermi da parte e confermo la mia
disponibilità al banchetto Games oltre alla distribuzione di volantini del
LD sia in Università (via Balbi ed ex Albergo dei Poveri) sia sul posto di
lavoro.

--
-----
Fight back spam! Download the Blue Frog.