k3b

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 25 Lug 2006 23:07:26 CEST

> No, ma probabilmente 150 canzoni non riescono a stare in un cd audio.
> Considerato che una canzone dura in media dai 3 ai 5 minuti
> ed un cd di norma è da 80/90 minuti.... mi sa che sei un po' fuori
> Prova con dati.

Alla fine mi farò 2 cd e buona notte.
Però non mi convince. Ci sarebbro ancora più di 350 Mb disponibili sul
disco. Che gliene frega a lui dei minuti?
Infatti sono arrivato a 391 minuti togliendo tre pezzi relativamente
corti e aggiungendo tre interi album. Beh, me li ha presi. Quindi il
discorso si sposta sul numero 99. Evidentemente più di 99 non li
accetta. Ma perchè? Nelle impostazioni non ho trovato niente...