k3b

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 26 Lug 2006 11:38:34 CEST

> All'avvio hai selezionato "CD Dati" ?

Non voglio fare un cd di dati perchè appena messe le 13 canzoni del
primo album, voglio che mi metta di seguito le 12 del secondo album e
così via. Con cd dati mi mette 01 02 03 ecc del primo album, però
quando inserisco le canzoni del secondo album mi mette 01 01 02 02 03
03, non so se sono riuscito a spiegarmi.

> Discorso a parte, ci sono alcuni lettori mp3 che non supportano più di
> 99 canzoni ;) (ma questo non centra con k3b)

Infatti non c'entra perchè già nel progetto non ci stanno più di 99, a
meno  che il sistema non veda già che il masterizzatore non masterizzi
più di 99 pezzi. Ma mi sembra impossibile.

Ciao
valter