k3b

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 26 Lug 2006 12:23:30 CEST

Alle 11:38, mercoledì 26 luglio 2006, valtmari ha scritto:

> Non voglio fare un cd di dati perchè appena messe le 13 canzoni del
> primo album, voglio che mi metta di seguito le 12 del secondo album e
> così via. Con cd dati mi mette 01 02 03 ecc del primo album, però
> quando inserisco le canzoni del secondo album mi mette 01 01 02 02 03
> 03, non so se sono riuscito a spiegarmi.
poco, ma probabilmente ti riferisci al fatto che hanno lo stesso nome
o che l'ordine alfabetico (o meglio ASCII) 01xxx è prima di 02xxx
ma 01zzz cade in mezzo. In questo caso l'unico modo è cambiare
i nomi dei file o gestire delle directory:
disco01/01xxxx
disco01/02xxxx
disco02/01yyyy
disco02/02yyyy
etc.

> Infatti non c'entra perchè già nel progetto non ci stanno più di 99, a
> meno  che il sistema non veda già che il masterizzatore non masterizzi
> più di 99 pezzi. Ma mi sembra impossibile.
Valter ma usi un cd o un dvd per fare la compilation?
Quello che non capisco è come tu faccia a mettere 99 canzoni (in formato audio
su un cd). Io sarò ignorante in materia, ma
1 CD immagino abbia una capienza dati/minuti audio (per es  780Mb/80min)
1 Canzone di ginopino dura un po' di minuti (la qualità/compressione non c'entra
   tu la ascolti e a meno che non sia tagliata quello è il tempo di ascolto)
   per esemipo 5 minuti.
80 minuti/5 (per canzone) = 16 canzoni
90 minuti / 90 canzoni = 1 minuto x canzone. ( beh se scendi sotto il minuto
ci possono anche stare). Ma il cd è per sarabanda :) ?

Ciao
	Angelo