k3b

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 26 Lug 2006 17:35:29 CEST

Alle 16:48, mercoledì 26 luglio 2006, valtmari ha scritto:

> 03

> Tu dici di copiare le cartelle con dentro le canzoni direttamente sul cd
> dati? E poi il lettore/radio dell'auto le legge le canzoni dentro le
> cartelle? Secondo me no. Tu che dici?
Probabilmente dipende dal lettore, il mio scorre le cartelle, il lettore dvd
che è un po' vecchio solo in parte. Compra un cd riscrivibile e prova...

Comunque continuo a non capire.
se io creo un nuovo progetto audio k3b mi mostra la durata in minuti e
un simpatico player per ascoltare. Ciò mi fa pensare che tu stia comunque
facendo un cd dati. Gli mp3/wav/ogg o chessò sarebbero convertiti in
tracce audio altrimenti.

Altra cosa sui file system fat32 se non ricordo male c'era un massimo
numero di file per la directory principale, ora sempre nella mia
ignoranza non ricordo/non so come viene formattato/inizializzato il cd.
Ma non sarei stupito che ci sia un limite massimo di file sulla directory
principale. (magari sbaglio)

Angelo