k3b

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mer 26 Lug 2006 18:48:52 CEST

valtmari ha scritto:
> non è un formato audio, è un formato mp3.

Quindi il CD è in formato "dati" :-P

> L'anno scorso ho riempito un cd di 190 canzoni in mp3, solo che ho
> dovuto rinominarmele tutte, ed è stata una bella menata (con winzozz).
> Ora volevo evitarmela e fare una cosa intelligente con Linux. Però non è
> possibile, purtroppo.

   E' probabile che quello che vuoi si possa fare, forse non stai
seguendo la via giusta.
   Prova a cercare un programma in grado di usare i tag  dell'MP3 (cioè
quelle informazioni aggiuntive che puoi allegare ai file .mp3: autore,
titolo, numero del brano, genere, anno...) per rinominare i file: penso
che insieme a qualche directory possa aiutarti senza farti impazzire :-)

--
Ciao,
Cri

http://blog.linux.it/kr1zz