k3b

Smoke deepsmoke@alice.it
Gio 27 Lug 2006 03:09:40 CEST

Salve valter,

Non credo di poter fare meglio degli altri utenti GLUG per quanto riguarda il tuo problema con k3b.
Tuttavia proprio in questi giorni ho scritto un mini-programma in C++ per rinominare file in modo da
creare un elenco. Siccome ho letto che su winzozz avevi rinominato a mano ho pensato di inviartelo.

Il programma č stato scritto proprio per un mio amico, dopo che su winzozz lo ho visto rinominare
pių di 150 canzoni :). Mi ha fatto cosė pena che ho scritto questo codice. Fai ./enumfiles --help
per vedere come funziona. Spero ti sia utile. Se trovi qualche problema ti invito a informarmi.

Ciao e buona fortuna