k3b

asettico asettico@rossomaltese.it
Ven 28 Lug 2006 11:09:15 CEST

Angelo Naselli ha scritto:
> Senza togliere nulla al programma di smoke esistono alternative
> in rete che ti permettono l'adattamento al tuo sistema a finestre.

Mi permetto una piccola osservazione, anch'io senza nulla togliere al
programma, soprattutto perché sono occasioni per imparare qualcosa di nuovo.

Per questi compiti relativamente semplici si può considerare anche la bash
come linguaggio. Ovviamente un programma eseguibile è più maneggevole,
perché ti porti dietro solo quello, mentre con una script devi assicurarti
che tutti i comandi usati siano presenti.
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]