Porta seriale

valtmari apiconsi@gmail.com
Lun 31 Lug 2006 11:20:28 CEST

Alle 21:42, domenica 30 luglio 2006, Francesco Boesmi ha scritto:
> [...]
MMX

> messa così sembro un avvoltoio.... qwack!!!
> mi interessava molto anche quello che si è fuso dai cobas.....
>
> qwack!!!(*2) e volo incerchio su carogna.....

E perchè mai? Di persona ti avevo detto che te lo avrei ceduto
volentieri se ti serviva, adesso leggi che voglio rimetterlo in
funzione, saresti autorizzato a pensare: "ma come, non doveva darlo a
me?"
Quindi volevo tranquillizzarti, volatile rapace :-D
ti abbraccio
valter

P.S. Per quanto riguarda quello fuso se ne parlerà a settembre