tomboy

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 31 Lug 2006 22:54:41 CEST

Il giorno lun, 31/07/2006 alle 22.33 +0200, Cristiano Nattero ha
scritto:
> Ho provato tomboy, un programmino per scrivere note e creare
> collegamento tra loro, una specie di piccolo wiki da desktop:
> http://www.beatniksoftware.com/tomboy/
>
> Lo trovo molto comodo, provatelo perché è carino.
>
> Preferirei però un'alternativa non basata su mono: ne conoscete qualcuna?

Da qualche parte c'è un'inizio di riscrittura in python. Io non lo uso
proprio perché basato su mono. Non ho preconcetti nei confronti di mono,
anzi lo trovo un bel progetto ma tutte le applicazioni basate su questo
ambiente mangiano memoria a non finire, magari le ho usate quando il
tutto era poco stabile, boh.

Ciao
sc

--