ubuntu 6.06

marco cama.marco@libero.it
Lun 5 Giu 2006 19:22:32 CEST

ciao a tutti, ho aggiornato la ubuntu 5.10 alla ubuntu 6.06, quando
eseguo  sudo su, mi appare questo messaggio:
marco@linux:~$ sudo su
errore di configurazione: oggetto «QUOTAS_ENAB» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «NOLOGIN_STR» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «ENV_HZ» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «CHFN_AUTH» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «CLOSE_SESSIONS» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
root@linux:/home/marco#
all'apparenza funziona tutto, ho anche installato alcuni programmi senza
alcun problema.
Forse, anzi quasi sicuramente, ho sbagliato qualche cosa?
ciao marco