Passare a Debian

Alessandra V. viale78@yahoo.it
Mer 7 Giu 2006 15:50:39 CEST

Ciao!

  Premetto che non ho nulla contro Fedora (infatti l'ho avuto finora), ma  ieri parlando con chi mi segue per la tesi "abbiamo" deciso che per noi  è meglio installare lo stesso Debian, considerato anche l'esistenza del  progetto DebianGIS che dovrebbe agevolare l'uso di programmi GIS.

  Per rispondere a Stefano: il mio relatore é Domenico Sguerso che  conosce molto bene Grass dal punto di vista utente, ma non sa  assolutamente nulla di programmazione (parole sue).
  Mi segue il suo dottorando che ne sa poco come me, ma meglio di niente!
  Non chiedetemi perchè sono arrivata a fare questa tesi... all'inizio mi si era prospettata un pò diversamente...

  In ogni caso pensavo di venire stasera, sempre se ci siete, per un aiutino nell' installazione!

  Ciao a tutti e grazie (mi sento un pò meno abbandonata nella mia impresa...)
  Alessandra