Problema di rete

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 8 Giu 2006 13:07:26 CEST

Alle 11:59, giovedì 8 giugno 2006, Alessandra V. ha scritto:
> Dopo aver installato Ubuntu 5.10 proprio ieri ho già il primo problema!
> Non riesco a configurare la rete.
> In pratica dopo aver inserito tutti i vari numeri IP.netmask ecc, la connessione non si attiva lo stesso.
> Ho provato allora a dare ifconfig da terminale: riconosce un solo pc della rete ed è poi sparita la finestra di interfaccia grafica...
> Ora non so più che fare,consigli?

Purtroppo non posso aiutarti e so che quello che dirò probabilmente sarà
anche irritante, però spero che possa servire... come ho già detto una
volta... mi disegnano così :)

Quando valuti i costi devi fare i conti anche con questo. Ti era stato detto
che sarebbe stato più facile compilare grass sotto debian? Ma installare
una distribuzione da 0 ha sempre un costo, la riconfigurazione è spesso uno di
questi.

Ciao
	Angelo