Incontro del mercoledì - Ubuntu ok

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Gio 8 Giu 2006 20:24:42 CEST

Innanzi tutto un vivo ringraziamento a tutti voi per la pazienza e la
disponibilità.
Stamattina ho settato anche il collegamento Internet e ha riconosciuto al
primo colpo, scheda di rete, Provider, indirizzo ip e aprendo Firefox, è
apparsa direttamente la homepage del provider.
Devo dire che il pc è decisamente più veloce rispetto a prima e che,
soprattutto, "è piaciuto" il nuovo SO alle due persone che, più di me,
saranno chiamate a testare i vari aspetti e le novità (la mia compagna e sua
figlia).
Esame critico passato a pieni voti, quindi.
Ancora grazie.
Domanda: l'eventuale aggiornamento di Ubuntu e di alcuni pacchetti viene
effettuato in update automatico (mentalità da Win user) o devo sempre
scaricare gli aggiornamenti iso per poi masterizzarli?

--
-----
Fight back spam! Download the Blue Frog.