I problemi di rete continuano

Alessandra V. viale78@yahoo.it
Ven 9 Giu 2006 15:47:06 CEST

>Mask:255.255.0.0
>Che è chiaramente sbagliato, visto che la tua LAN non ha certo
>255.255.0.0 come netmask.

E' la netmask che mi hanno dato all'università, ho chiesto nuovamente se fosse quella giusta (insieme a tutti gli altri dati) e hanno sottolineato che gli altri pc in rete funzionano con quella...

>Mostra il contenuto di /etc/network/interfaces *E*
>l'indirizzo/netmask/gateway che ti è stato assegnato.

Qui ci sono i dati che ho configurato io.

Cercherò di contattare chi si occupa della rete generale della facoltà, anche se ormai devo aspettare la prossima settimana.

Grazie comunque!
Alessandra