I problemi di rete continuano

Alessandra V. viale78@yahoo.it
Ven 9 Giu 2006 20:33:35 CEST

>Qui dove?
All'interno del file interfaces.

Avevo provato con la netmask 255.255.255.0,
ma non ha funzionato probabilmente perchč č ancora sbagliato il numero del gateway
dato i primi tre numeri devono essere uguale ai primi tre numeri del mio IP.
Il DSN č l'unico numero che mi hanno dato interamente giusto...Almeno uno! :-)

Allora lunedė vedo di rifare il tutto con tutti i numeri giusti,
non mi stupisce che me li abbiano dati sbagliati e che mi abbiano liquidato in fretta stamattina dicendomi cose ancora pių sbagliate!

Ancora mille grazie!
Alessandra