quale distribuzione

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Dom 11 Giu 2006 09:56:02 CEST

Alle 17:26, sabato 10 giugno 2006, Marco d'Itri ha scritto:
> Quindi è chiaro che il tuo sistema Mandrake aveva qualche serio errore
> di configurazione, perché purtroppo non c'è nessuna ottimizzazione che
> permetta di incrementare 10 volte le prestazioni di una applicazione.
Come ho fatto notare le mie sono misurazioni "spannometriche" in cui il
margine d'errore è comparabile alla misura che affliggono... Non credo ci
fossero errori macroscopici, perchè i dati "base" di configurazione mandrake
li avevo usati pari pari. Teniamo presente che sto parlando di un singolo
aspetto (l'elaborazione grafica) e sto raffrontando la configurazione
standard di mandrake con quella che *può* essere la standard di Gentoo. E'
quel "può" in più che secondo me fa la differenza...

Ehi, poi non crediate mica che sia un gentooista estremista... è una distro
che mi piace per un sacco di versi, ma ne riconosco un sacco di difetti
(comunque meno di Debian! :-P ;-) )

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.