stampante

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Gio 15 Giu 2006 10:59:57 CEST

Mi pare di ricordare che la stampante di cui parli, ha già nelle
configurazioni di specificità, una finestra che si apre a richiesta e che ti
mostra lo stato di contenimento dell'inchiostro.
Quella stessa finestra si apre in automatico quando una delle cartucce
raggiunge il minimo, evidenziando quale delle quattro ( di solito finisce
sempre prima la cartuccia del nero).
In commercio esiste un apparecchietto che smagnetizza il chip delle
cartucce, annullando il blocco della riserva.
In questo modo sfrutti la cartuccia fino in fondo.