trashware

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Sab 17 Giu 2006 22:34:17 CEST

 .... ovvero ho bisogno di un po' della vostra rumenta....

devo assemblare un paio di pc, di cui 1 x mio padre, tipico utente winzozz,
che bestemmia xchè 9x non gli fa vedere i contratti di lavoro sulle chiavi
usb.

avrei dunque bisogno di:
1 case alimentato
1hd +- 6/10gb
1 scheda rete
2 dissipatori cpu x PII
quattr'etti di cavetti audio cdrom
una manciata di RAM PC 100 da 128 o sup (altrimenti faccio scrivere a
Gervasius de Statuis e faccio prima...)

visti così parrebbe che il pc lo debba costruire da 0 ma vi assicuro che non
è così: ho 3 macchine e ad tutte manca una parte, che non posso ottenere
cannibalizzandoli l' un l' altro...

se qualcuno ha qualcosa di cio che ho elencato sopra, me lo vuole proporre,
o vuole solo sapere chi è l' esperto calligrafo poc'anzi citato, mi trova
mercoledì sera al cittàfutura. sempre che sopravviva al tourdeforce
lavorativo dei ponti festivi....

Francesco Boesmi