problema con slcreator

attilio adavide1@alice.it
Dom 18 Giu 2006 21:28:16 CEST

ciao a tutti,
sto tentando di lavorare con questo programma per fare delle
presentazioni di foto con transizioni e da terminale ho questo messaggio
e dopo che le foto sono state acquisite con le transizioni e cerco di
creare le slideshow vengono elaborate le foto e le transizioni con il
programma dvd-slideshow e tutto sembra procedere per il verso giusto;
poi al momento di codificare mi viene fuori questo messaggio e mi resta
in waitining fino a qundo non chiudo

<subpictures>
 <stream>
[dvd-slideshow] waiting for mpeg2enc to finish...

questo è il messaggio di apertura quando lancio il programma da riga di
comando

attilio@xenia:~$ slcreator
open /dev/sequencer: Nessun file o directory
X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 166
  Major opcode:  144
  Minor opcode:  3
  Resource id:  0x0
Failed to open device