installazione JRE SUN

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 22 Giu 2006 16:12:41 CEST

Ragazzi, vi scrivo perché non sono riuscito, ma so di non essere il
solo, e questo solo in parte mi consola, ad installare il plugin per
Firefox 1.5.0.4 di JRE (Java Run time Environment) della SUN MICROSYSTEM.
Le istruzioni sarebbere apparentemente chiare, su sito del download, ma
non capisco dove sbaglio, perché comunque io operi non riesco a vedere
ciò che dovrei su un sito (il mio) che prevede questo tipo di plugin...

Sareste così gentili da darmi qualche indicazione in più?

Io ho capito che occorre linkare una libreria e basta, sarà vero?

:-)

--
Mirco Massone
Datasiel S.p.A.