essi vivono... ritento...

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Dom 25 Giu 2006 21:49:08 CEST

Con sc si è parlato un paio di volte di fare una serata pc esausto al citta
futura.
dopo consultazioni varie, organizzazione del ld, e il faraonico odg di merc
scorso, riprovo a lanciare l'idea....
L'installation date sarà aperta a portatili e desktop senza limiti di
vecchiaia . Riguardo i portatili, Stefano parlava di un 486, qualcun altro
di un P166 e io stesso di un 486...
se qualcuno ha altre macchine ben venga.... basta che ci attrezziamo con
qualche monitor, io sono pronto a portarne 1, tastiera e mouse.
premesso che l' energia elettrica la dovremo scroccare, basta che ci
portiamo ciabatte e alimentazioni varie, distro apposite, un paio di
portatili che fungano, che non fanno mai male, se devi formattare un floppy,
e una mostruosa dose di pazienza....

per facilitare i trasporti, partirò dall' area di Sampi, zona fiumara, con
la macchina...
chi si ritenesse sul mio percorso (suscettibile di deviazioni e fermate
varie, meglio che un taxi...)può replicare a questa mia mail.
se ci trovassimo con molti pc, almeno quelli avranno un passaggio
assicurato.

spero che qualcun altro faccia lo stesso da levante.

se qualcuno ha lettori PCMCIA o paralleli, è d' uopo portarli e pregare che
fungano....

Francesco Boesmi

IMPORTANTE: se qualcuno è in contatto con il circolo arci, si accerti che
non ci troviamo di fronte ad un altra megafesta!