Linux & Pasta e "Questa Sera" di Mercoledì (28 giugno)

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 27 Giu 2006 21:25:35 CEST

Ciao a tutti,
la settimana scorsa si cercava di mettere su una cena auto-finanziata, ma ci
sono stati diversi problemi.

Il tutto consisterebbe in:
- vederci alle 19.15 davanti al Circolo Città Futura [1] (Corso Torino 46)
- andare a comprare il necessario al supermercato che Cristiano ha detto si
trova in Via Barabino
- Cucinarci la cena a città futura
-Gustarcela :D

Allora metterei un tetto minimo di 5 persone (compreso il sottoscritto),
altrimenti rimandiamo ad un'altra volta.
Con "termine d'iscrizione per domani alle 16", per organizzarci.

Dopo la cena faremo il solito incontro del mercoledì :)

All'ordine del giorno:
1) Sede
        - Salvador e qualcun'altro (di cui, mi scuso, non ricordo il
nome :-$ ) dovevano andare a vedere quella sede suggerita da valtmari, se
l'hanno visitata direi di parlarne.

3) "Essi vivono": potremo mettere in atto la proposta del grande Francesco, la
incollo di seguito:

Alle 21:49, domenica 25 giugno 2006, Francesco Boesmi ha scritto:
> Con sc si è parlato un paio di volte di fare una serata pc esausto al citta
> futura.
> dopo consultazioni varie, organizzazione del ld, e il faraonico odg di merc
> scorso, riprovo a lanciare l'idea....
> L'installation date sarà aperta a portatili e desktop senza limiti di
> vecchiaia . Riguardo i portatili, Stefano parlava di un 486, qualcun altro
> di un P166 e io stesso di un 486...
> se qualcuno ha altre macchine ben venga.... basta che ci attrezziamo con
> qualche monitor, io sono pronto a portarne 1, tastiera e mouse.
> [...]

Come il solito, chi viene si faccia sentire prima...(dite se venite anche alla
pastata)

Ciao a tutti ed
	"Happy Hacking!"

TheWally