Problema sede.

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Gio 29 Giu 2006 20:24:17 CEST

Questo pomeriggio Francesco ed io siamo andati a parlare con i Cobas, per
verificare la fattibilità della loro offerta di condivisione sede in via
dell'Agnello.
La sede è raggiungibile comodamente a piedi da diverse zone (da
P.zaCaricamento, da
P.za De Ferrari, da altre zone collegate con mezzi pubblici o dotate di
parcheggi per chi viene da fuori ed usa brum brum a 2 o 4 ruote)
I Cobas, peraltro gentilissimi, ci hanno mostrato una bella stanza (circa
4,50 x 5,50) che stanno risistemando ma che sarà sicuramente pronta in
questo fine settimana.
La struttura è dotata di servizi igienici in locale separato.
La disponibilità della stanza vale per ogni mercoledì per i nostri incontri.
Inoltre, ci sarebbe anche la disponibilità per il venerdì sera, dopo le ore
18 se non ho capito male, in caso avessimo necessità di ulteriore giorno di
incontri per organizzare eventuali corsi.
L'impegno finanziario richiesto, è di € 50,00 mensili comprensivi di spese
di luce.
L'impegno morale ed etico, oltre al mantenimento generale della sede, pulito
ed ordinato, è quello di garantire loro la piena funzionalità dei due pc
desktop presenti, SO in uso: Ubuntu.
Personalmente mi sono impegnato a far avere loro un monitor entro settembre
(ma è un impegno personale, quindi non tenetene conto).
Francesco si è invece impegnato a installare Ubuntu o Kubuntu nell'altro pc
da partizionare.
Inoltre deve essere effettuata la configurazione del router per il
collegamento Internet con Alice.
Daranno la dotazione della chiave di accesso ad uno di noi.
A voi tutti la parola.
--
-----
Fight back spam! Download the Blue Frog.