Problema sede.

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 29 Giu 2006 23:17:16 CEST

Scusate, intervengo per precisare una cosa. Non sempre ci si capisce in
tutto e per tutto. Ma la mancanza comunque è nostra.

Alle 20:24, giovedì 29 giugno 2006, Salvador ha scritto:
> Questo pomeriggio Francesco ed io siamo andati a parlare con i Cobas,
per
> verificare la fattibilità della loro offerta di condivisione sede in
via
> dell'Agnello.

<cut>
> L'impegno morale ed etico, oltre al mantenimento generale della sede,
pulito
> ed ordinato, è quello di garantire loro la piena funzionalità dei due
pc
> desktop presenti, SO in uso: Ubuntu.

I pc sono tre, uno è nella stanza che non abbiamo potuto mostrare perchè
attualmente è chiusa, ma sarà aperta e disponibile probabilmente a
settembre. Anche su quel pc vorremmo installare ubuntu e mettere in
rete locale tutti e tre i pc, condividendo internet, posta elettronica
e stampante. Bazzecole, per voi.
saluti
valter