OT: Connettivitā Genova

Alberto Carlana a.carlana@gmail.com
Mar 7 Mar 2006 10:57:48 CET

Buon Giorno a tutti,
sono Alberto Carlana e faccio parte del Lug di Vicenza, ho bisogno di
una cortesia ...
faccio il consulente volontario per l'associazione italiana celiachia -
onlus e attualmente abbiamo una sede in via Caffaro, 68A rosso
(corrisponde al civico n. 8) a Genova.
Abbiamo grossi problemi di connettivitā internet che riassumo qui:
1. attivazione adsl quasi impossibile ... č da ottobre che attendiamo
... e forse telecom farā una riunione tecnica per valutare
2. fastweb ... non si sā ancora nulla di certo, a parte il costo 240
euri/mese ... un po' folle

Vista questa situazione disperata mi rivolgo a voi, conoscete qualche
metodo alternativo per avere un po' di banda larga a prezzi ragionevoli?
Wi-fi o altro ? Provider di zona che offrono qualcosa?
Se volete scrivermi in privato ... a(dot)carlana(at)gmail.com

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
Alberto