Informazioni

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 7 Mar 2006 20:10:27 CET

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Informazioni
Date: 19:57, martedì 7 marzo 2006
From: valtmari <apiconsi@gmail.com>
To: glug@genova.linux.it

Alle 13:58, martedì 7 marzo 2006, Marco d'Itri ha scritto:
> On Mar 07, valtmari <apiconsi@gmail.com> wrote:
>
> Un bel "chi se ne frega" lo vogliamo aggiungere?
>
> --
> ciao,
> Marco

Certo, certo, si può aggiungere qualunque cosa quando si riceve
un'informazione, anche un chi se ne frega come hai fatto tu.
L'espressione tende a squalificare l'iniziativa, è evidente.
Solo non ci riesce.
Riesce invece a squalificare chi l'ha scritta, come non di rado succede.

Mi ero permesso di mandare in lista quella informazione data l'eccezionalità
dell'evento, a mio parere, che va al di là delle posizioni politiche di
ognuno (così credevo).
Saluti
Valter