OT: Connettività Genova

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 9 Mar 2006 09:15:21 CET

Alle 20:52, mercoledì 8 marzo 2006, Alberto Carlana ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono Alberto Carlana e faccio parte del Lug di Vicenza, ho bisogno di
> una cortesia ...
> faccio il consulente volontario per l'associazione italiana celiachia -
> onlus e attualmente abbiamo una sede in via Caffaro, 68A rosso
> (corrisponde al civico n. 8) a Genova.
> Abbiamo grossi problemi di connettività internet che riassumo qui:
> 1. attivazione adsl quasi impossibile ... è da ottobre che attendiamo
> ... e forse telecom farà una riunione tecnica per valutare
> 2. fastweb ... non si sà ancora nulla di certo, a parte il costo 240
> [...]
Credo che il tuo messaggio non sia passato inosservato, ma semplicemente
(forse) non sapevamo cosa rispondere. Nell'ambito della fonia/banda larga
per uso domestico ti consiglierei di sentire anche Wind, ma in ambito
lavoro/associazioni non saprei. Di sicuro ho letto che anche Wind
adesso è in grado di fornire l'allacciamento... di più non so.

Ciao
	Angelo