Spam.. any eudora user?

roberto puzone puzone@unige.it
Mer 15 Mar 2006 15:33:10 CET

Io fortunatamente ho la posta marcata dal server universitario che usa un
analizzatore perl che da uno score molto affidabile, utilizza vari
indicatori si spam, e da il totale dello score cosi come gli score dei
singoli indicatori:
Report='URI_CLASS_HEALTH_DOMAIN 8, __BAT_MSGID 0, __HAS_MSGID 0,
__MIME_TEXT_ONLY 0, __PHISH_FROM 0, __PHISH_FROM2 0, __SANE_MSGID 0'

Ricevo circa 120 spam al giorno, me ne restano fuori almeno una dozzina, e
uso i filtri di eudora (ho un win2000...) che accetta le regular expression
anche nella versione free (advertized)!!

Ora, see c''e qualche utente che usa eudora nella versione a pagamento, che
genera i filtri in modo semiautomatico (this is spam - this is not spam),
qualcuno sa se funziona? ho una amica assillata dallo spam (e non ha il
filtro sul server!!) e le regalerei la licenza, ci faccio bella figura con
20 euro eviatandomi di manutenerle in continuazione i filtri io...

roberto