wengo

Stefano Costa steko@iosa.it
Mer 22 Mar 2006 10:11:33 CET

Il giorno lun, 20/03/2006 alle 12.36 +0100, Cristiano Nattero ha
scritto:
>    Un amico di ISF-Torino mi ha segnalato "wengo", un programma per fare
> telefonate via internet libero e basato su protocolli standard e aperti
> (SIP): http://www.openwengo.com

Sarò paranoico, ma a me tutti sti siti .com dove non c'è bello in
evidenza "Scarica i sorgenti" mi puzzano sempre... tant'è la paranoia dà
i suoi frutti: http://openwengo.org/ è il sito per "developers", molto
più adatto ai miei gusti... mi sono registrato come "stekoo" ma mi pare
che la rete di ateneo non gradisca il fatto che mi muovo su porte non
standard e non sono riuscito a collegarmi.

more to come soon

Stko

--
Stefano Costa