ho da fare un lavoro importante

Alessandro I. isspro@gmail.com
Mer 22 Mar 2006 20:37:35 CET

On 3/22/06, Mirco Massone <m.massone@datasiel.net> wrote:
> Vi prego di contattarmi in privato, dovrei fare un lavoro importante e
> non so bene come organizzarlo....
in privato?? e perche' mai?
ricorda che un altro utente potrebbe avere (adesso o in futuro) un
problema simile al tuo...
spulciando nell'archivio della lista potrebbe trovare la soluzione che
abbiamo trovato insieme. giusto?
il 90% delle cose che so l'ho trovato grazie agli archivi delle liste... ;-)

> Chi sa qualcosa di scripting da shell é pregato di contattarmi in
> privato tramite mail.
visto che non dai altre info, posso mandarti alla guida [1]..
leggendola un pochetto si riescono a fare cose davvero carine..

facci sapere, siamo sempre disponibili!!

Ale

Note:
[1]: http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/index.html