HELP ! Open Office Writer

AG ga@agdp.de
Ven 24 Mar 2006 17:20:28 CET



come si fa in Open Office a 'marcare' l'inizio di un capitolo, in modo che 
questo venga poi numerato automaticamente, anche se si inseriscono dei 
capitoli nuovi prima di esso  ??


Bisogna prima scrivere il titolo e poi 'marcarlo' ? 
Oppure bisogna 'marcare' la posizione prima di scrivere il titolo ??


Sto diventando pazzo con una pubblicazione e mi sto scrivendo tutta la 
numerazione a mano e l'ho già cambiata cinque volte.

Mi serve solo una 'dritta' per quale voce del menu devo utilizzare. Non 
voglio perdere una settimana a leggermi come funziona l'Open Office Writer' 
per crearmi una 'template'.  Ho solo bisogno di 'marcare' una posizione e 
fare in modo che poi si possa creare automaticamente una 'table of 
content'.


Grazie.


Antonio Gianfranco De Padova
ga@agdp.de






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