suse

speleoalex speleoalex@fastwebnet.it
Mar 28 Mar 2006 09:20:49 CEST

Grazie, il problema veniva fuori solo con la scheda wireless pcmcia inserita.
Purtroppo una volta installato una serie di problemi su quel kernel mi
facevano andare in conflitto l' acpi con la scheda di rete che smetteva di
funzionare  dopo la partenza di X :-(  .
Ho provato con acpi=noirq ma nulla ....
Con acpi=off  invece si bloccava tutto al caricamento del modulo sonipy !!!

Dopo una serie di tentativi ho installato la 10.1 beta e tutto è andato a
posto (a parte i drivers nvidia che non si compilano).

Alex